domenica 7 aprile 2013

LE DISGRAZIE DI CASINI PROSEGUONO IN CASA ? CAMERIERA INCINTA E MOGLIE CHE LO CACCIA. MA LUI NEGA. SOLO GOSSIP

Casini recita il mea culpa:
"Monti, una scelta sbagliata
E su mia moglie Azzurra..."
E il gusto del Gossip prende anche direttori seri come Vittorio Feltri. Secondo me, il fondatore di Libero, per anni direttore de Il Giornale, ormai non si diverte più delle cose della politica italiana, e non si può dargli torto. Allora che ti fa ? Si dedica al gossip relativo però ai palazzi con i quali resta in maggior confidenza, dove è più facile che gli venga passata qualche soffiata  "proibita".
Ed ecco che via Twitter il giorno di Pasquetta il "nostro" rivela che un noto ex leader politico si  ritrova nei guai per la più classica marachella della commedia all'italiana dei tempi che furono : aver messo in cinta la cameriera ed essere cacciato di casa. Siccome quest'anno pasquetta è capitata di primo aprile, molti giustamente hanno pensato al classico pesce. Ma nei giorni successivi il direttore NON ha ritrattato, e anzi si è divertito a fornire indizi ai suoi followers che lo incalzavano per scoprire l'identità del reprobo.
L'identikit più probabile che emerge è quello di Pierferdy Casini, che, intervistato dal Corsera su cose di più alto respiro, risponde però anche alla domanda finale sullo stato del suo matrimonio.
"Ottimo" risponde il politico. Ma ormai il vento del gossip non si ferma.
Ecco l'articolo su Libero.it



Il politico cacciato di casa e la colf:  gli indizi di Feltri


A "LA ZANZARA"

Feltri e il politico con la colf: ecco tutti gli indizi

Cattolico, sempre a difesa della famiglia, tanto da averne più di una. C'è poi il caso del parlamentare (ex?) caduto in depressione..



 Tutto è iniziato il primo giorno d'aprile, quando Vittorio Feltri ha twittato: "Un politico importante ha ingravidato la cameriera e la moglie lo ha buttato fuori di casa ". Alcuni hanno subito pensato al classico pesce d'aprile. Tanti, tantissimi, a dir poco incuriositi, hanno letteralmente preso d'assalto il profilo twitter dell'ex-direttore di Libero, chi chiedendo qualche indizio in più, chi tirando ad indovinare, chi mettendo furbescamente alla prova Feltri. E Giuseppe Cruciani, secondo voi, poteva lasciarsi scappare un boccone così prelibato? Risposta esatta.
Il cattolico - Ieri, martedì 2 aprile, ha invitato a La Zanzara, in onda suRadio 24, l'editorialista de Il Giornale, nel tentativo di sciogliere l'appassionante enigma. Chiede Cruciani: "Allora, chi il politico che ha messo incinta la cameriera?". Risponde Feltri: "Se faccio il nome finisco nei casini". quindi fornisce ulteriori indizi: "La cameriera è rumena e il politico non è più al massimo del fulgore però è rimasto in parlamento faticando. E' uno molto cattolico, che ha sempre difeso la famiglia, tanto che, come si dice, chi difende la famiglia di solito ne ha due o tre". Insomma, al buon intenditor..
E il depresso - Sul secondo tweet, con il quale aveva parlato di un politico in depressione acuta perché mollato dalla compagna, ha aggiunto: "Non ha brillato a queste elezioni e spesso se non ti votano gli elettori ti scaricano anche in casa. Questo poveraccio è stato scaricato dalla compagna e adesso si trova in una situazione di difficoltà psicologica, oltre i limiti della depressione. E' in cura per quanto ne so". Insomma, l'enigma pare risolto. O no?

9 commenti:

  1. casini , che schifo fai !

    RispondiElimina
  2. è pure lui un mortale.tutto puo succedere.si arrangi.
    predica bene e razzola male.da che pulpito ..................

    RispondiElimina
  3. E' proprio vero, tira più un pelo di sorca che cento paia di buoi...

    RispondiElimina
  4. Ricordatevi chi è la moglie di Casini.... è ovvio che si è tentato di insabbiare e far passare la notizia un pesce d'aprile.

    RispondiElimina
  5. Questi sono i nostri politici
    e... non è vero che li abbiamo votati.
    Cappelli Enrico02/06/2013

    RispondiElimina
  6. Non è la cameriera ma la babysitter e Caltagirone non lo vuole più vedere

    RispondiElimina
  7. Cercano di insabbiare tutto, (con il pesce d'aprile) dato la caratura del suocero e la moglie, molto più potenti di lui, e si permetteva di
    criticare il Cav, Democristiano falso, e sotto sotto sta guardando
    al Quirinale, ci mancherebbe solo quello!!!!!!

    RispondiElimina