mercoledì 30 gennaio 2013

"AMAMI DOLCE ZIA" ...E RESTANO INCASTRATI IN AUTO



Beh che dire....divertente è divertente....commenti compresi.
Certo il sesso è una cosa bella ma ha i suoi rischi e inconvenienti....Letta per esempio la notizia che una donna ha cercato di uccidere il coniuge mettendosi del veleno nella vagina ??? Successo in Brasile, notizia letta sul Corriere no su Novella 3000....Che poi, la curiosità in questi casi diventa pruriginosa....avvelenato ..COME ???
Tornando al fatto italico, l'incastro nell'ambiente angusto dell'auto, la cronaca parla di zia e nipote....pensa a al pranzo di Pasqua prossima.....
Suvvia, ogni tanto due risate sono sane !
Buon divertimento



   Trasimeno, sesso in auto: coppia resta incastrata. 
“Ci vuole il chirurgo”


PERUGIA - E’ stato un “infortunio” a dir poco imbarazzante quello che ha visto protagonista una coppia perugina che, in preda ai “contorsionismi” di un amplesso focoso in automobile, è rimasta letteralmente incastrata.

I due, zia e nipote di poco più giovane di lei (e forse alle prime armi), si erano appartati sulle rive del lago Trasimeno, nell’auto del ragazzo. Al culmine della passione, gli amanti si sono irrimediabilmente incastrati. Inutili i tentativi di “slegare” i corpi avvinghiati.

Ecco allora l’inevitabile (e imbarazzata) richiesta di aiuto al 118. E’ stato necessario l’intervento del chirurgo dell’ospedale di Castiglione del Lago per liberare i due giovani e focosi amanti che poi hanno lasciato l’ospedale consapevoli che, soprattutto in provincia, certe cose difficilmente restano sotto silenzio, nonostante le rassicurazioni sul rispetto della loro privacy. E così ora nella cittadina perugina non si fa altro che parlare di questo piccolo e piccantissimo incidente.




ONID1947 scrive:
30 gennaio 2013 alle 14:55
Forse un po imbarazzante ma, probabilmente, anzi sicuramente, ne valeva la pena.
Bravi

Risposta
SIMONA scrive:
30 gennaio 2013 alle 15:28
ma come hanno fatto a incastrarsi???mi pare una stronzata st NOTIZIA..

Risposta
LEON_77 scrive:
30 gennaio 2013 alle 15:37
Forse hanno avuto un amplesso anale…..

Risposta
SIMONSAN scrive:
30 gennaio 2013 alle 16:36
Yesssssssssssssssssssssssssss

Risposta
TONIA scrive:
30 gennaio 2013 alle 16:53
hahahaha….li volevo vedere tt e due….

GIOVANNI scrive:
30 gennaio 2013 alle 16:54
Ma erano incastrati tra loro (che poteva avvenire pure in camera da letto…) o erano incastrati nella carrozzeria dell’auto?

Risposta
PEDRO72 scrive:
30 gennaio 2013 alle 16:58
sarà stata una smart


8 commenti:

  1. per "sono restati incastrati" si intende che hanno praticato sesso anale! praticamente il membro di lui non usciva più dall'ano di lei! può succedere

    RispondiElimina
  2. Si esatto. Lo sfintere anale in taluni casi non riesce a contrarsi, ed essendo uno dei muscoli più potenti del corpo, stringe il glande dentro l'orfizio stesso senza permettergli di uscire. A quel punto bisognerebbe trovare quella calma utile per rilassare il muscolo, che date le circostanze prò è piuttosto difficile trovare. Non resta che l'intervento di un medico che con una puntura fa rilassare il muscolo che riesce a contrarsi ed è fatta.

    RispondiElimina
  3. per potersi staccare dovevano chiamare un amico fidato,che mettendo il suo caz.. nell'ano di lui riusciva a farlo rilassare e rilassare anche i mucoli..tutto finiva in allegria ed in ntre...

    RispondiElimina
  4. L'ultima volta che li ho visti erano in una panchina
    a Castiglion del Lago, decidevano se comperare la vasellina o no.
    Lui Le ha detto : zia dai è andata sempre bene senza
    vasellina...e Lei : sì hai ragione ma l'altro ieri con Tuo Fratello l'abbiamo usata

    RispondiElimina
  5. Sgradevolissima la storia. I commenti allo stesso livello. Se amore e ironia sono scesi a questi livelli, siamo alla frutta: anzi, occorre un digestivo potente per assimilare tutta questa immondizia

    RispondiElimina
  6. Dove questa zia tanto benefattrice, qualcuno sa il nome ?

    RispondiElimina
  7. hanno fatto bene. lo farei anch'io sesso con mia zia perchè no

    RispondiElimina